La Carige Rari Nantes Savona ha perso, poco fa, con la Roma Nuoto, nella piscina Zanelli di Savona, l’incontro valevole per l’8^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 9 a 5 è stato il risultato finale in favore dei romani.
L’allenatore della Carige Rari Nantes Savona, Alberto Angelini, commenta così la partita: “Sconfitta meritata, questa è la nostra dimensione ed il nostro campionato. Se non riusciamo a funzionare in attacco ed in difesa succedono ovviamente queste cose. Noi comunque andiamo avanti”.
La Rari tornerà in vasca, per la 9^ giornata di campionato sabato 8 dicembre, nella piscina “Scuderi” di Catania, con il Nuoto Catania. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 16,00.
Questo il tabellino della partita.
CARIGE R.N. SAVONA – ROMA NUOTO 5 – 9
Parziali (1 – 2) (2 – 2) (0 –2) (2 – 3)
TABELLINO
Formazioni
CARIGE R.N. SAVONA: Soro, Patchaliev, Caldieri, Vuskovic, Bianco L. 1, Corio, Piombo 1, Milakovic, Ricci, Novara G. 1, Novara E. 2, Colombo, Missiroli.
Allenatore Alberto Angelini.
ROMA NUOTO: De Michelis, Ciotti, Faraglia 3, De Santis 1, Camilleri J., Spione, Camilleri S. 1, Vocina, Lapenna M. 1, De Robertis 1, Africano 2, Innocenzi, D’Ascoli.
Allenatore Roberto Gatto.
Arbitri: Filippo Gomez di Napoli e Stefano Alfi di Napoli.
Delegato Fin: Carlo Salino di Albisola Superiore.
Superiorità numeriche:
CARIGE R.N. SAVONA: 3 / 10
ROMA NUOTO: 4 / 9
Note:
Spettatori: 300 circa
Usciti per 3 falli: Nessuno.
A 5’01” dalla fine del 3° tempo il Savona ha sostituito in porta Soro con Missiroli.
Laura Sicco