La Carige Rari Nantes Savona ha pareggiato, poco fa, con il C.N. Posillipo, nella piscina Alba Oriens a Casoria (Napoli), l’incontro valevole per la 7^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 7 a 7 è stato il risultato finale, un pareggio decisamente ingiusto per i biancorossi che hanno sempre condotto la partita, anche con due reti di vantaggio. Il Posillipo, infatti, è riuscito ad arrivare al pareggio solo nel rocambolesco finale di partita. Da sottolineare comunque la buona prova della squadra savonese che ha dimostrato di essere in netta crescita sotto l’attenta guida dell’allenatore Alberto Angelini.
La Rari tornerà in vasca, per l’8^ giornata di campionato sabato 1° dicembre, nella piscina “Zanelli” di Savona, con la Roma Nuoto. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15,00.
Questo il tabellino della partita.
C.N. POSILLIPO – CARIGE R.N. SAVONA 7 – 7
Parziali (1 – 0) (0 – 3) (3 – 2) (3 – 2)
TABELLINO
Formazioni
C.N. POSILLIPO: Sudomlyak, Kopeliadis, Di Martire 3, Silvestri, Mattiello, Di Martire, Marziali, Rossi 1, Papakos, Scalzone 1, Manzi 1, Saccoia 1 (su rigore), Negri.
Allenatore Brancaccio.
CARIGE R.N. SAVONA: Soro, Patchaliev 1, Caldieri, Vuskovic 3, Bianco L. 1, Corio, Piombo 1, Milakovic, Ricci, Novara G., Novara E. 1, Boggiano, Missiroli.
Allenatore Alberto Angelini.
Arbitri: Riccardo Carmignani di Messina e Arnaldo Petronilli di Roma.
Delegato Fin: Dario Barone di Napoli.
Superiorità numeriche:
C.N. POSILLIPO: 5 / 7 + 2 rigori di cui 1 realizzato.
CARIGE R.N. SAVONA: 7 / 10
Note:
Spettatori: 200 circa.
Usciti per 3 falli: Mattiello (Posillipo) nel 4° tempo.
Nel 2° tempo Mattiello (Posillipo) ha sbagliato un rigore, che è stato parato da Soro (Savona).
Nel 4° tempo è stato espulso per proteste Di Martire (Posillipo).
Laura Sicco