Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 6^ giornata – La Carige R.N. Savona vince con il Bogliasco Bene 8 a 6

La Carige Rari Nantes Savona ha vinto, poco fa, con il Bogliasco Bene, nella piscina Zanelli di Savona, l’incontro valevole per la 6^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto.  8 a 6 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi savonesi che hanno dato vita ad una partita esaltante, conquistando tre punti preziosi per la classifica. Da segnalare le buone prestazioni di Soro e Vuskovic.

L’allenatore della Carige Rari Nantes Savona, Alberto Angelini, commenta così la partita: “Complimenti alla squadra per la tenuta mentale sui quattro tempi. Il nostro è stato un gioco onesto fatto di tanti errori, come sempre, ma anche di tanta qualità e voglia e questo mi piace. Dobbiamo crescere ancora, ma sono contento che qualche soddisfazione i ragazzi se la prendono”.

La Rari tornerà in vasca, per la 7^ giornata di campionato sabato 24 novembre, nella piscina “Alba Oriens” di Casoria (Napoli), con il C.N. Posillipo. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 17,00.

 

Questo il tabellino della partita.

 

CARIGE R.N. SAVONA – BOGLIASCO BENE                      8 – 6

Parziali (1 – 0) (2 – 2) (2 –2) (3 – 2)

 

TABELLINO

Formazioni

CARIGE R.N. SAVONA:  Soro, Patchaliev, Caldieri, Vuskovic 3, Bianco L. 1, Corio, Piombo 1,  Milakovic, Bianco G., Novara G., Novara E. 3, Boggiano, Missiroli.

Allenatore  Alberto Angelini.

 

BOGLIASCO BENE:  Prian, Ferrero, Di Somma A., Fracas 1, Lanzoni 3, Ravina 1, Gambacorta, Monari, Guidi M. 1, Guidi G., Puccio, Sadovyy, Di Donna.

Allenatore  Daniele Magalotti.

 

Arbitri:  Alessandro Severo di Roma e Massimo Calabrò di Macerata.

 

Delegato Fin:  Carlo Salino di Albisola Superiore.

 

Superiorità numeriche:

CARIGE R.N. SAVONA: 5 / 9

BOGLIASCO BENE: 3 / 11

 

Note:

Spettatori: 200 circa

Usciti per 3 falli: Nessuno.

A 4’30” dalla fine del 2° tempo è stato ammonito per proteste l’allenatore del Savona, Angelini.

A 4’03” dalla fine del 3° tempo è stato ammonito per proteste l’allenatore del Bogliasco, Magalotti.

A55” dalla fine del 4° tempo è stato espulso per proteste l’accompagnatore del Savona, Bigatti.

Laura Sicco

(Nella foto in alto Nebojsa Vuskovic oggi autore di 3 reti)