La Carige Rari Nantes Savona ha perso, poco fa, con l’A.N. Brescia, nella piscina di Mompiano a Brescia, l’incontro valevole per la 3^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 14 a 2 è stato il risultato finale in favore dei padroni di casa. Da segnalare che i biancorossi, già privi del centroboa Giovanni Bianco impegnato per motivi di studio negli Stati Uniti, hanno dovuto fare a meno anche del portiere Slobodan Soro, impegnato con la Nazionale brasiliana nei Giochi Panamericani in Perù, e di Federico Piombo bloccato da influenza e febbre alta. Esordio in Serie A 1 per il portiere Nicolò Da Rold che ha giocato gli ultimi due tempi dell’incontro.
La Rari tornerà in vasca, per la 4^ giornata di campionato sabato 3 novembre, nella piscina “Zanelli” di Savona, con il C.C. Ortigia. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15,00.
Questo il tabellino della partita.
A.N. BRESCIA – CARIGE R.N. SAVONA 14 – 2
Parziali (5 – 0) (4 – 0) (3 – 1) (2 – 1)
TABELLINO
Formazioni
A.N. BRESCIA: Del Lungo, Guerrato, Presciutti 4, Figlioli 1, Gallo 1, Rizzo 2, Muslim 3, Nora 1, Presciutti 1, Bertoli, Janovic, Vukcevic 1, Morretti.
Allenatore Alessandro Bovo.
CARIGE R.N. SAVONA: Missiroli, Patchaliev, Caldieri, Vuskovic, Bianco, Corio, Ricci, Milakovic 2, Taramasco, Novara, Novara, Colombo, Da Rold.
Allenatore Alberto Angelini.
Arbitri: Giovanni Lo Dico di Capaci (Palermo) e Riccardo Carmignani di Messina.
Delegato Fin: Dante Saeli di Mestre.
Superiorità numeriche:
A.N. BRESCIA: 8 / 15
CARIGE R.N. SAVONA: 1 / 2
Note:
Spettatori: 350 circa
Usciti per 3 falli: Bianco L. (Savona) nel 3° tempo.
All’inizio del terzo tempo il Savona ha sostituito in porta Missiroli con Da Rold.
Nel terzo tempo è uscito per infortunio alla mano Muslim (Brescia).
Laura Sicco