La Rari Nantes Savona ha deciso di partecipare all’Europa Cup 2018-19 per dare un segnale di ottimismo e fiducia nel futuro, importante per i nostri ragazzi e ragazze, e per ringraziare allenatore, giocatori, dirigenti, tutta la struttura tecnica e tutti coloro che si sono tanto adoperati nella stagione scorsa per conquistare questa possibilità.
E’ stata una decisione molto sofferta stante il clima di grande incertezza derivante dalle oggettive difficoltà dell’Amministrazione Comunale a fornire certezze per la futura gestione degli impianti, nonché per l’assenza di segnali concreti di supporto da parte del mondo imprenditoriale e civile verso l’unica realtà sportiva in grado di portare il nome di Savona in Italia, in Europa e nel Mondo.
La Città ha un legame forte con Rari, fatto di passione e orgoglio. Riteniamo che Savona abbia la forza e la volontà di sostenere questa squadra che è sempre più composta da giocatori nati e cresciuti nel vivaio e che è stata capace di vincere il più prestigioso titolo giovanile.
Le porte della Rari sono aperte a chiunque abbia voglia di dare un sostegno e abbia voglia di continuare una storia sportiva e sociale che ha contribuito a formare generazioni di giovani atlete e atleti nello spirito di appartenenza a un territorio e nella convinzione che domani sarà meglio di oggi.
Il nostro stimolo lo abbiamo dato nel fare, convinti che la Città saprà compattarsi intorno al progetto e ai valori che da sempre portiamo avanti.
Rari Nantes Savona