La BPER R.N. Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l’accordo per la prossima stagione agonistica, con gli attaccanti Valerio Rizzo e Pietro Figlioli.
La Rari comincia così, con la riconferma di due pedine fondamentali, la costruzione della squadra del prossimo anno.
Valerio Rizzo, super capitano biancorosso, afferma: “Sono fiero di far parte di questa famiglia anche la prossima stagione. Ci tenevo molto ad essere ancora il capitano della squadra. Mi sento un giocatore più che utile … anzi forte e non vedo l’ora di ricominciare. Vado in piscina da quando avevo 7 anni e continuerò a farlo con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno per la Rari”.
Pietro Figlioli, bomber implacabile dal palmares ineguagliabile, commenta: “Sono contento di restare a Savona e di poter continuare a dare il mio contributo a questa squadra. Sono anche molto curioso di provare le nuove regole che saranno introdotte nella prossima stagione. Sarà un anno nuovo per tutti perché le nuove regole cambieranno tutto il gioco. Ai tifosi dico di venire a sostenerci in piscina sempre più numerosi perché ci impegneremo al massimo per far vivere di nuovo grandi emozioni”.
Laura Sicco