Venerdì 13 Settembre a partire dalle ore 18,00 la piscina di Luceto ospiterà un evento unico nel suo genere il “Bagno di Suoni tra gli Ulivi”.
“Il Bagno di Suoni – afferma l’organizzatore Massimo Di Napoli – è un’esperienza trascendentale di armonia e rinnovamento dove le persone si immergono in un mondo di suoni avvolgenti e vibranti, un’esperienza semplice e accessibile a tutti, che trasforma il concetto di intrattenimento musicale in qualcosa di magico e rigenerante liberandoci dallo stress e dalle tensioni quotidiane.
Oltre a goderti la meravigliosa melodia e la musica avvolgente, sarai avvolto dalle vibrazioni profonde di campane e gong, che risuonano in ogni cellula del tuo corpo, donandoti un autentico massaggio sonoro. Questa sinfonia di suoni crea un’armonia naturale e un senso di unità interiore, permettendoti di ristabilire l’equilibrio e di ritrovare una profonda pace e vitalità. Le persone che hanno vissuto questa esperienza parlano di una pausa magica, un momento in cui i pensieri e le preoccupazioni si dissolvono, lasciando spazio a un rinnovato benessere. Le sessioni di gruppo durano un’ora e mezza, un tempo prezioso dedicato completamente a te stesso. Studi dimostrano che questo tipo di suoni e vibrazioni aiutano a stimolare il flusso vitale dell’organismo, donandoti una sensazione di energia e vitalità, riequilibrano i chakra e l’intero campo energetico, favorendo un senso di armonia e benessere”.
Il programma prevede:
ore 17:50 Arrivo nella piscina di Luceto in via Lino Saettone ad Albisola Superiore (Savona)
ore 18:00 Bagno di suoni
ore 19:30 Aperitivo
ore 20:30 Fine evento
La partecipazione è riservata alle persone adulte, con la possibilità di portare i propri figli dai 12 anni in su a pagamento.
Il costo della partecipazione è di euro 25,00 a persona.
Ogni partecipante dovrà portare un tappetino da yoga per stendersi, una coperta ed un piccolo cuscino.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Massimo Di Napoli al numero 3477696292.
Laura Sicco