La Rari Nantes Savona comunica che l’allenatore Didieu Cavallera non farà più parte dello staff tecnico biancorosso. Cavallera, da tre anni responsabile tecnico del settore giovanile della Rari, ha fatto una scelta di vita ed ha deciso di lasciare la pallanuoto.
Afferma Didieu Cavallera: “Grazie Rari Nantes Savona per avermi dato la possibilità di crescere ancora e potermi confrontare con una delle realtà più importanti della pallanuoto europea, ma ora il mio percorso di vita mi porta a scegliere la famiglia, quella che da sabato, 5/08/2023, costruirò con mia moglie Camilla. Ringrazio tutti i componenti dello staff Bianco/Rosso, davvero tutti, sono stati 3 anni difficili, post COVID, cambiamenti di regole, cambiamenti di categorie….. insomma c’è stato da fare tanto, e tanto ho provato a fare, qualcosa in bene e qualcosa sicuramente in male…. Ma sempre con l’attitudine di lavorare per il meglio degli atleti. Vi saluto tutti, ci rivedremo in piscina a tifare Rari, la squadra della nostra città, di cui sarò sempre orgoglioso di aver fatto parte”
La Rari Nantes Savona ringrazia Didieu Cavallera per l’impegno profuso in questi anni e gli augura il meglio per la sua vita futura.
Laura Sicco