Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 11^ giornata – La BPER R.N. Savona pareggia a Napoli con il C.N. Posillipo 11 a 11

La BPER Rari Nantes Savona ha pareggiato, poco fa, con il C.N. Posillipo, nella piscina “Scandone” a Napoli, l’incontro valevole per l’11^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 11 a 11 è stato il risultato finale in una partita dove i savonesi hanno giocato privi di Bogdan Durdic perchè infortunato e nella quale vanno segnalate tra le fila biancorosse le 4 reti realizzate da Bruni e le 3 reti messe a segno da Patchaliev. I ragazzi di Angelini hanno ceduto solo nel finale di partita quando, a 9 secondi dalla fine, Saccoia ha realizzato il gol del pareggio per il Posillipo.

Il prossimo impegno della BPER R.N. Savona sarà ancora in Campionato. I biancorossi di Alberto Angelini, giocheranno infatti l’incontro valevole per la 12^ giornata con il Bogliasco, nella piscina “Zanelli” di Savona, mercoledì 18 gennaio alle ore 15,00.

Questo il tabellino della partita.

C.N. POSILLIPO – BPER R.N. SAVONA 11 – 11

Parziali (2 – 4) (3 – 1) (3 – 3) (3 – 3)

TABELLINO

Formazioni

C.N. POSILLIPO: Izzo, Iodice, Stevenson 2, Abramson 2, Mattiello 2, Aiello, Lanfranco, Somma 1, Briganti, Picca, Milicic, Saccoia 4, Spinelli.

Allenatore Brancaccio.

BPER R.N. SAVONA: Nicosia, Rocchi, Patchaliev 3, Giovanetti 1, Panerai 1, Rizzo, Caldieri 1, Bruni 4, Campopiano, Guidi 1, Lanzoni, Da Rold.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Alessandro Severo di Roma e Andrea Zedda di Quartu (Cagliari).

Delegato Fin: Massimo Gomez di Napoli.

Superiorità numeriche:

C.N. POSILLIPO: 7 / 13

BPER R.N. SAVONA: 5 / 8

Note:

Usciti per 3 falli: Nessuno.

Laura Sicco

(Nella foto in alto la Rari prima dell’inizio dell’incontro).