Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Round Scudetto – 3^ giornata – La Carige R.N. Savona vince in trasferta con il Salerno 11a 3

La Carige Rari Nantes Savona ha vinto, poco fa, con la Rari Nantes Nuoto Salerno, nella piscina “Vitale” a Salerno, l’incontro valevole per la 3^ giornata del Round Scudetto del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 11 a 3 è stato il risultato finale della partita in favore dei biancorossi savonesi che, dopo un primo tempo dove hanno preso le misure all’avversario, hanno dilagato nei restanti tre tempi.

Il Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto la prossima settimana osserverà una pausa per permettere lo svolgimento della Final Eight di Coppa Italia che si disputerà nella piscina di Albaro a Genova dall’11 al 13 marzo e che vedrà impegnata anche la Carige R.N. Savona.

Questo il tabellino della partita.

R.N. NUOTO SALERNO – CARIGE R.N. SAVONA 3 11

Parziali (1 – 0) (1 – 5) (1 – 2) (0 – 4)

TABELLINO

Formazioni

R.N. NUOTO SALERNO: Santini. Luongo 1, Esposito, Sanges 1, Gluhaic, Gallozzi, Tomasic 1, Cuccovillo, Elez, Spatuzzo, Fortunato, Pica, Taurisano.

Allenatore Citro.

CARIGE R.N. SAVONA: Massaro, Rocchi 2, Patchaliev 2, Vuskovic 2, Molina Rios, Rizzo 2(di cui 1 su rigore), Caldieri, Bruni 1, Campopiano, Fondelli 1, Iocchi Gratta 1, Maricone, Giovanetti.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Alessandro Severo di Roma e Mirko Schiavo di Palermo.

Delegato Fin: Dario Barone di Napoli.

Superiorità numeriche:

R.N. NUOTO SALERNO: 2 / 11

CARIGE R.N. SAVONA: 4 / 9 + 1 rigore realizzato.

Note:

Spettatori: 100.

Usciti per 3 falli: Nessuno.

Laura Sicco

(Nella foto in alto il capitano Valerio Rizzo oggi autore di una doppietta).