Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 5^ giornata – La Carige R.N. Savona perde a Recco con la Pro Recco 10 a 7

La Carige Rari Nantes Savona ha perso, poco fa, con la Pro Recco, nella piscina di Punta Sant’Anna a Recco, l’incontro valevole per la 5^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 10 a 7 è stato il risultato finale in favore dei padroni di casa. La partita ha visto una Rari mai doma nei primi tre tempi che è riuscita a tenere testa ai biancocelesti concludendo il terzo parziale in parità 7 a 7. Solo nel quarto tempo il Recco è riuscito ad avere il sopravvento, complice purtroppo anche l’assenza tra le fila biancorosse di Nebojsa Vuskovic.

La Carige R.N. Savona si rituffa ora nei Quarti di Finale della Len Euro Cup, il cui incontro di ritorno con il Sabadell si giocherà nella piscina “Zanelli” di Savona mercoledì 10 novembre alle ore 19,30.

Il Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto riprenderà il 13 novembre con la 6^ giornata nella quale la Rari sarà impegnata nella piscina “Zanelli” di Savona con l’Ortigia Siracusa. L’inizio dell’incontro è fissato alle ore 14.

Questo il tabellino della partita.

PRO RECCO – CARIGE R.N. SAVONA 10 – 7

Parziali (3 – 2) (2 – 2) (2 – 3) (3 – 0)

TABELLINO

Formazioni

PRO RECCO: Del Lungo, Di Fulvio 1, Zalanki 1, Figlioli 2, Younger Bertoli 3, Presciutti N. 1, Echenique, Cannella 1, Velotto, Aicardi, Loncar 1, Negri.

Allenatore Sandro Sukno.

CARIGE R.N. SAVONA: Massaro, Rocchi, Patchaliev, Maricone, Molina Rios 2, Rizzo 1, Caldieri 1, Bruni 1, Campopiano, Fondelli 2 (su rigore), Iocchi Gratta, Giovanetti, Da Rold.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Stefano Pinato di Genova e Alessia Ferrari di Genova.

Delegato Fin: Gianfranco Tedeschi di Genova.

Superiorità numeriche:

PRO RECCO: 5 / 12

CARIGE R.N. SAVONA: 2 / 4 + 2 rigori realizzati.

Note:

Spettatori: 100.

Usciti per 3 falli: Rocchi (Savona) nel 4° tempo.

Laura Sicco