Pallanuoto: Riepilogo delle modalità di prosecuzione dei campionati

Pallanuoto: Mariangela Bertonasco è la nuova allenatrice della squadra Under 13 biancorossa
15 Febbraio 2020
Pallanuoto: Campionato Serie A 1 – 4^ giornata di ritorno – Domani, sabato 7 marzo alle ore 15 la Rari affronterà in trasferta l’Ortigia
6 Marzo 2020

Si comunica che in base al Decreto emanato dal Governo per il contenimento del Corona virus,

“DPCM del 04 marzo 2020 – Nuove misure per il contrasto e il mantenimento del diffondersi del virus COVID-19 – misure attuative nelle manifestazioni sportive”, le partite di pallanuoto si svolgeranno come segue:

 

Attività Nazionale

Le partite di Serie A 1 si svolgeranno regolarmente, come da calendario, ma a porte chiuse, quindi, senza la presenza del pubblico fino al 3 aprile, salvo nuove indicazioni.

Le partite di Serie A 2, Serie B e Under 17 A sono sospese fino a nuovo avviso.

 

Attività Regionale

Le partite dei campionati giovanili Under 20, Under 15, Under 13 A e Under 13 B in programma in questo fine settimana, fino a domenica 8 marzo compresa, sono sospese e rinviate a data da destinarsi.
Da lunedì 9 marzo riprenderà l’attività regionale, con la partita Under 20, che sarà disputata a porte chiuse così come tutte le partite dei campionati giovanili fino al 3 aprile, salvo nuove indicazioni.

Ma in caso di ulteriore peggioramento della situazione sanitaria potrebbero decidere di sospendere nuovamente l’attività.

 

Attività UISP

La partite del Campionato Uisp si disputeranno regolarmente, come da calendario, ma a porte chiuse, quindi, senza la presenza del pubblico fino al 3 aprile, salvo nuove indicazioni.

 

Si consiglia, quindi, di seguire i prossimi aggiornamenti.

Laura Sicco