La Rari è sempre con voi. Restiamo a casa ma … senza perderci di vista

La Rari è sempre con voi. Restiamo a casa ma … senza perderci di vista
24 Marzo 2020
La Rari è sempre con voi. Restiamo a casa ma … senza perderci di vista. Insieme ce la faremo.
28 Marzo 2020

La Rari Nantes Savona è sempre vicina a tutti i savonesi. In questo difficile momento, dove a tutti viene chiesto di restare a casa per aiutare a combattere il Covid 19, la società biancorossa ha pensato ad una iniziativa per restare sempre vicini anche se a distanza. A partire da lunedì 30 marzo verranno, infatti, organizzati via web dei corsi di ginnastica con le istruttrici e gli istruttori di Aquagym della Rari e dei corsi speciali, più avanzati, di preparazione fisica che saranno guidati dai capitani biancorossi Linda Cerruti per il Nuoto Sincronizzato e Valerio Rizzo per la Pallanuoto. Un modo per stare vicini, anche se distanti, senza perdere la forma fisica e per farci trovare tutti pronti alla ripresa delle attività. Per seguire i corsi basterà scaricare l’applicazione Zoom collegandosi al seguente indirizzo web https://zoom.us/join e connettersi con i nostri coaches. 10 minuti prima di ogni allenamento, attraverso i social della Rari Nantes Savona, verrà comunicato l’ID per potersi connettere e seguire gli allenamenti.

Questo il programma degli allenamenti per la prossima settimana:

Lunedì 30 marzo – dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Preparazione atletica avanzata con Linda Cerruti, campionessa di Nuoto Sincronizzato e Capitana della 1^ Squadra di Sincro della Rari Nantes Savona.

Mercoledì 1° aprile – dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Ginnastica soft con Matteo De Paoli, istruttore della Rari Nantes Savona

Venerdì 3 aprile – dalle ore 15,00 alle ore 16,00

Preparazione atletica avanzata con Valerio Rizzo, campione di Pallanuoto e Capitano della 1^ Squadra di Pallanuoto della Rari Nantes Savona.

Venerdì prossimo, 3 aprile, verrà comunicato il programma degli allenamenti per la settimana dal 6 al 10 aprile.

La Rari Nantes Savona è sempre con voi. Restiamo a casa ma … senza perderci di vista. Tutti insieme ce la faremo.

Laura Sicco