Sincro: Campionati Europei Juniores – Le sincronette biancorosse conquistano 1 argento e 3 bronzi

Pallanuoto: Campionato Nazionale Under 15 – Quarti di Finale – La Rari giocherà a Savona il 2 e 3 luglio
29 giugno 2018
Pallanuoto: Campionato Nazionale Under 15 – Semifinale – Il sorteggio – La Carisa R.N. Savona esordisce con il Plebiscito Padova
2 luglio 2018

C’è una grossa fetta di biancorosso nel successo della Nazionale Italiana Juniores ai Campionati Europei Juniores che si sono conclusi ieri a Tampere in Finlandia. Nelle Figure, i vecchi esercizi Obbligatori, Francesca Zunino ha conquistato la medaglia d’argento mentre Marta Murru, per pochi centesimi, si è piazzata al terzo posto conquistando il bronzo.

Ancora Francesca Zunino ha conquistato il bronzo nel Solo ed, infine, a coronamento della spedizione azzurra, guidata dal C.T. savonese Patrizia Giallombardo, è arrivato un altro meraviglioso bronzo nel Libero Combinato grazie anche all’apporto, oltre che di Francesca Zunino e di Marta Murru anche delle altre tre savonesi convocate Aurora Savi, Beatrice Pulinas e Carmen Rocchino. Un successo grandissimo per l’Italia del Nuoto Sincronizzato, un grande orgoglio per il sincro savonese che ancora una volta conferma le sue atlete ai vertici non solo nazionali ma internazionali.

Laura Sicco