Pallanuoto: L’allenatore Alexandar Patchaliev lascia la Rari per guidare la prima squadra della Rari Nantes Arenzano

Syncro: Campionato Italiano Assoluto Invernale – La Carige R.N. Savona è Campione d’Italia
12 Febbraio 2020
Pallanuoto: Campionato Serie A 1 – 14^ giornata – Sabato 15 febbraio alle ore 14,00 la Rari affronterà alla Zanelli la Canottieri Napoli
13 Febbraio 2020

Alexandar Patchaliev, da 8 anni allenatore delle squadre giovanili della Rari Nantes Savona, ha deciso di lasciare la società biancorossa per rispondere alla chiamata della Rari Nantes Arenzano dove svolgerà il doppio incarico di allenatore della 1^ Squadre e responsabile del settore giovanile.

Afferma il presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone: “La Rari Nantes Savona si complimenta con Alex Patchaliev per la nuova avventura professionale che lo attende quale allenatore della 1^ Squadra della Rari Nantes Arenzano. Ad Alex vanno i nostri ringraziamenti per i tanti insegnamenti impartiti ai nostri ragazzi in un rapporto decennale che lo ha visto protagonista della crescita sportiva di decine di ragazzi e di tante vittorie nell’under 11 e under 13. La soddisfazione è grande per l’affermazione di una scuola di allenatori che ha fornito tanti protagonisti delle massime competizioni. Un in bocca al lupo alla società Rari Nantes Arenzano a cui ci lega un rapporto di amicizia sportiva e personale”.

Laura Sicco

(Nella foto in alto Alex Patchaliev con la squadra esordienti della Rari campione regionale).