Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 13^ giornata – La Carisa R.N. Savona perde con lo Sport Management 11 a 6

La Carisa Rari Nantes Savona ha perso, poco fa, con il Banco BPM Sport Management, nella piscina Zanelli di Savona, l’incontro valevole per la 13^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 11 a 6 è stato il risultato finale in favore degli ospiti.

L’allenatore della Rari Nantes Savona, Alberto Angelini, commenta così la partita: “Sono stati quattro tempi di grande qualità fisica della squadra con la seconda forza del campionato. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ovviamente la qualità in queste occasioni fa la differenza. Complimento allo Sport Mangement cha ha vinto, ma faticando ”.

La Rari tornerà in vasca, per la 14^ giornata di campionato, la prima del girone di ritorno, sabato 10 febbraio, nella piscina “Zanelli” di Savona, con la Pro Recco. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 18,00.

Questo il tabellino della partita.

CARISA R.N. SAVONA – BANCO BPM SPORT MANAGEMENT                       6 – 11

Parziali (2 – 2) (2 – 4) (2 – 3) (0 – 2)

TABELLINO

Formazioni

CARISA R.N. SAVONA:  Soro, Delvecchio W., Damonte 1, Steardo, Bianco L. 1, Ravina, Piombo 1, Milakovic, Bianco G. 1, Colombo J., De Freitas Guimaraes 2 (di cui 1 su rigore), Teleki, Missiroli.

Allenatore  Alberto Angelini.

 

BANCO BPM SPORT MANAGEMENT:  Lazovic, Di Somma E. 1, Blary 2, Figlioli, Fondelli, Petkovic 4 (di cui 1 su rigore), Drasovic, Gallo, Mirarchi, Luongo 3, Baraldi 1, Valentino, Nicosia.

Allenatore  Marco Baldineti.

 

Arbitri:  Riccardo D’Antoni di Siracusa e Vittorio Frauenfelder di Salerno.

Delegato Fin:  Carlo Salino di Albisola Superiore.

Superiorità numeriche:

CARISA R.N. SAVONA: 3 / 14 + 1 rigore realizzato.

BANCO BPM SPORT MANAGEMENT: 7 / 10

Note:

Spettatori: 200 circa

Usciti per 3 falli: Steardo (Savona) a 3’17” dalla fine del 4° tempo; Drasovic (Sport Management) a 1’40” dalla fine del 4° tempo; Di Somma E. (Sport Management) a 1’22” dalla fine del 4° tempo.

A 5’05” dalla fine del 2° tempo è stato ammonito per proteste l’allenatore del Savona, Angelini.

A 2’30” dalla fine del 3° tempo è stato ammonito per proteste l’allenatore dello Sport Management, Baldineti.

Laura Sicco

(Nella foto in alto Gustavo De Freitas Guimaraes detto “Grummy” oggi autore di 2 reti).