Comunicato stampa: Giovedì 25 giugno aprirà la piscina di Luceto ad Albisola Superiore gestita dalla Rari Nantes Savona

Pallanuoto: La Carige R.N. Savona comunica di avere rinnovato l’accordo con l’attaccante Nebojsa Vuskovic
23 Giugno 2020
Pallanuoto: Stage pallanuoto – Grande successo per il Camp 2020 che si è concluso oggi
11 Luglio 2020

Aprirà giovedì 25 giugno la piscina di Luceto ad Albisola Superiore. La piscina sarà gestita, anche per questa seconda stagione estiva, dalla Rari Nantes Savona e fornirà alla popolazione albisolese ed ai turisti dell’area una zona di benessere e di apprendimento degli sport acquatici.

Ad occuparsi dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le attività saranno Patrizia Giallombardo, già responsabile delle attività sociali della piscina “Zanelli” di Savona, e Valerio Rizzo, capitano della 1^ squadra di pallanuoto della Rari Nantes Savona.

Dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Albisola Superiore, Luca Ottonello: “Siamo lieti e soddisfatti dell’apertura anche per quest’anno della piscina di Luceto perchè si tratta di una componente importante dell’offerta turistica e sportiva, molto sentita ed attesa dai nostri cittadini e dai nostri turisti. Questo risultato è frutto di una proficua intesa e sinergica collaborazione con Rari Nantes che per l’apertura dell’impianto sportivo, oltre a tutti i lavori di manutenzione, ha dovuto adottare e adeguare i protocolli delle norme anti-contagio da COVID19. Quest’aspetto ci permette di garantire una proposta valida ed importante per quest’estate indubbiamente condizionata dagli strascichi dei mesi complicati che abbiamo vissuto in questo inizio 2020”.

Per informazioni è possibile consultare l’apposita pagina facebook oppure contattare la segreteria della piscina Zanelli di Savona al numero 019-8489861 o alla mail info@rarinantes.sv.it

Laura Sicco