Comunicato Stampa

La Rari Nantes Savona è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo importante sponsor: Esi, azienda leader nel settore dei prodotti fitoterapici, nutraceutici, dietetici ed integratori alimentari, con sede ad Albissola Marina. Esi entra così a far parte del pool di sponsor della società biancorossa dando un importante segnale di positività ed impegno per il futuro quanto mai significativo in un momento particolare come quello che stiamo vivendo. Esi rappresenta un’eccellenza nei prodotti per il benessere dell’individuo così come la Rari Nantes Savona rappresenta un’eccellenza sportiva, punto di riferimento per lo sport Nazionale ed Internazionale. A questo proposito la piscina “Zanelli”, gestita dalla Rari, è ormai diventata la casa della Nazionale Italiana di Nuoto Sincronizzato, uno dei vanti dello sport italiano. A Savona si allena molto spesso la Nazionale e proprio in questi giorni è arrivata, per la prima volta nella città della Torretta,  per allenare le ragazze azzurre, anche la grande ballerina, coreografa e docente russa naturalizzata italiana, Natalia Titova, già star di programmi televisivi come “Ballando con le stelle”, che ha deciso di mettere al servizio delle sincronette italiane il suo enorme bagaglio di esperienza e la sua classe indiscussa. La presenza di Natalia Titova a Savona, oltre a rappresentare un grande momento di sport, è sicuramente anche un grande vanto per la Rari Nantes e per tutta la città di Savona che ancora una volta diventa palcoscenico internazionale grazie al nuoto sincronizzato ed ai suoi protagonisti come Natalia Titova.

Laura Sicco