Sincro: La sincronetta Marta Murru conquista le fasce di Miss Sorriso Daygum e Miss Sport alla Finale di Miss Italia. Complimenti Marta !

Sincro: La sincronetta Marta Murru è in Finale di Miss Italia. Appuntamento questa sera su La7 alle ore 21,15
17 settembre 2018
Comunicato Stampa: La Rari Nantes Savona organizza un Corso di formazione “Personal Branding” per gli atleti attraverso i social media
19 settembre 2018

Come prima volta non c’è male. Marta Murru, sincronetta della Rari Nantes Savona e della Nazionale, che ieri sera ha partecipato alla Finale di Miss Italia, che si è svolta a Milano, ha conquistato due prestigiose fasce nazionali, quella di Miss Sorriso Daygum e quella di Miss Sport.

Un bel risultato per l’atleta della Rari Nantes Savona, fresca vincitrice del 15° Scudetto Biancorosso ed atleta di livello internazionale, che era alla sua prima partecipazione a Miss Italia. E dopo le grandi emozioni sul palco, Marta Murru si tufferà nuovamente in piscina per gli allenamenti. La stagione agonistica, infatti, sta per iniziare e tutte le sue compagne di squadra, che hanno fatto il tifo ieri sera per lei, non vedono l’ora di riabbracciarla e di costruire insieme importanti nuovi successi.

Complimenti Marta !

Laura Sicco