Pallanuoto: L’Italia incontra i ragazzi della Waterpolo Columbus Ability. Intanto continua la preparazione per la partita con la Francia il 10 giugno alle 15,30

Syncro: Campionati Italiani Assoluti Estivi – La Carisa R.N. Savona è per la 15^ volta Campione d’Italia
4 Giugno 2018
Pallanuoto: La Nazionale italiana è stata ricevuta dal Sindaco di Savona. Per Italia – Francia del 10 giugno alle ore 15,30 ingresso gratuito.
7 Giugno 2018

Momento di sport e solidarietà questa mattina nella piscina Zanelli di Savona. La Nazionale italiana di Pallanuoto, che sta svolgendo un raduno collegiale nella città della Torretta, questa mattina ha incontrato la squadra della Waterpolo Columbus Ability, la prima società di pallanuoto per disabili della Liguria. Gli Azzurri hanno disputato una partitella di allenamento con i ragazzi della società genovese che hanno mostrato grinta e tanta voglia di pallanuoto. Un momento significativo per tutti che sta a dimostrare come lo sport riesca a superare qualunque tipo di barriera.

Intanto proseguono gli allenamenti della Nazionale Italiana a cui da venerdì si unirà anche la Nazionale francese che arriverà a Savona domani sera. Due giorni di allenamenti insieme, poi domenica la partita ufficiale che concluderà il raduno. L’appuntamento è per domenica 10 giugno alle ore 15,30 nella pisiicna Zanelli di Savona.

Laura Sicco

(Nella foto in alto gli Azzurri con gli atleti della Waterpolo Columbus Ability).