Pallanuoto: La Carige R.N. Savona saluta l’attaccante Kristijan Milakovic

Pallanuoto: La Carige R.N. Savona comunica di avere raggiunto l’accordo con il portiere del Brescia Stefano Morretti per la prossima stagione sportiva
17 Giugno 2019
Pallanuoto: La Carige R.N. Savona comunica di avere raggiunto l’accordo con gli attaccanti Valerio Rizzo e Guillermo Molina
21 Giugno 2019

La Carige R.N. Savona comunica che, di comune accodo, si è sciolto il rapporto con l’attaccante Kristijan Milakovic. Dopo quattro intense stagioni in biancorosso, Kristijan e la Rari hanno deciso di intraprendere strade diverse, senza però dimenticare tutte le avventure sportive passate insieme con grande emozione ed affetto.

Afferma Kristijan Milakovic: “Sono state quattro stagioni bellissime e non era facile andarmene. Mi sono trovato benissimo a Savona, ho trovato grandi amici e una seconda famiglia. Un grazie alla società, soprattutto a Gervasio e ad Angelini e un grazie anche a tutti i tifosi”.

La Rari Nantes Savona ringrazia  Kristijan Mlakovic per la sua professionalità e simpatia e gli augura i migliori successi per il futuro.

Il presidente della Rari, Maurizio Maricone, dichiara: “Facciano i nostri migliori auguri a Kristijan nella speranza che raggiunga tutti gli obiettivi che si è prefissato.”.

Laura Sicco