Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 3^ giornata – La Carige R.N. Savona perde con l’A.N. Brescia 14 a 2

Avviso: La piscina comunale “Zanelli” rimarrà chiusa dalle ore 20 di sabato 27 ottobre alle ore 15 di domenica 28 ottobre causa Allerta Meteo Arancione
27 Ottobre 2018
Avviso: La piscina comunale “Zanelli” rimarrà chiusa domani lunedì 29 ottobre fino alle ore 18 causa Allerta Meteo Rossa
28 Ottobre 2018

La Carige Rari Nantes Savona ha perso, poco fa, con l’A.N. Brescia, nella piscina di Mompiano a Brescia, l’incontro valevole per la 3^ giornata della Regular Season del Campionato di Serie A 1 di Pallanuoto. 14 a 2 è stato il risultato finale in favore dei padroni di casa. Da segnalare che i biancorossi, già privi del centroboa Giovanni Bianco impegnato per motivi di studio negli Stati Uniti, hanno dovuto fare a meno anche del portiere Slobodan Soro, impegnato con la Nazionale brasiliana nei Giochi Panamericani in Perù, e di Federico Piombo bloccato da influenza e febbre alta. Esordio in Serie A 1 per il portiere Nicolò Da Rold che ha giocato gli ultimi due tempi dell’incontro.

La Rari tornerà in vasca, per la 4^ giornata di campionato sabato 3 novembre, nella piscina “Zanelli” di Savona, con il C.C. Ortigia. L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15,00.

Questo il tabellino della partita.

A.N. BRESCIA – CARIGE R.N. SAVONA 14 – 2

Parziali (5 – 0) (4 – 0) (3 – 1) (2 – 1)

TABELLINO

Formazioni

A.N. BRESCIA: Del Lungo, Guerrato, Presciutti 4, Figlioli 1, Gallo 1, Rizzo 2, Muslim 3, Nora 1, Presciutti 1, Bertoli, Janovic, Vukcevic 1, Morretti.

Allenatore Alessandro Bovo.

CARIGE R.N. SAVONA: Missiroli, Patchaliev, Caldieri, Vuskovic, Bianco, Corio, Ricci, Milakovic 2, Taramasco, Novara, Novara, Colombo, Da Rold.

Allenatore Alberto Angelini.

Arbitri: Giovanni Lo Dico di Capaci (Palermo) e Riccardo Carmignani di Messina.

Delegato Fin: Dante Saeli di Mestre.

Superiorità numeriche:

A.N. BRESCIA: 8 / 15

CARIGE R.N. SAVONA: 1 / 2

Note:

Spettatori: 350 circa

Usciti per 3 falli: Bianco L. (Savona) nel 3° tempo.

All’inizio del terzo tempo il Savona ha sostituito in porta Missiroli con Da Rold.

Nel terzo tempo è uscito per infortunio alla mano Muslim (Brescia).

Laura Sicco