Pallanuoto: Campionato Serie A 1 – Da domani le interviste ai protagonisti che ci accompagneranno nelle ultime tre partite della stagione

Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 23^ giornata – La Carige R.N. Savona perde con la Pro Recco 18 a 5
17 Aprile 2019
Pallanuoto: La parola ai protagonisti – L’intervista al capitano biancorosso Slobodan Soro
19 Aprile 2019

E’ iniziato il conto alla rovescia per le ultime tre partite più importanti della stagione. Tre date cruciali attraverso le quali passerà il futuro della Rari che sta lottando per conquistare la permanenza in Serie A 1.

27 aprile ore 18 a Savona con la Pallanuoto Trieste, 11 maggio ore 15 a Roma con la Lazio ed infine 18 maggio ore 15 a Savona con la Canottieri Napoli, sono queste le tre sfide che valgono la stagione e per le quali ci sarà bisogno del massimo supporto da parte di tutta la tifoseria biancorossa.

Ad accompagnarci in questo percorso difficile quanto esaltante ed emozionante saranno proprio i protagonisti di questa stagione, i giocatori della Carige Rari Nantes Savona che incontreremo in una serie di interviste a cominciare da domani.

Le interviste saranno pubblicate sul sito ufficiale della Rari Nantes Savona  www.rarinantes.sv.it e sui social della società biancorossa www.facebook.com/RariNantesSavona  www.instagram.com/rnsavona

Laura Sicco