Pallanuoto: Campionato Serie A 1 – 6^ giornata – Domani sabato 25 novembre alle ore 15,00 la Rari affronterà alla “Zanelli” la Canottieri Napoli

Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 5^ giornata – La Carisa R.N. Savona pareggia con l’Ortigia 5 a 5
22 Novembre 2017
Pallanuoto: Campionato Serie A1 – Regular Season – 6^ giornata – La Carisa R.N. Savona perde con la Canottieri Napoli 8 a 6
25 Novembre 2017

Domani, sabato 25 novembre alle ore 15,00 la Carisa Rari Nantes Savona affronterà, nella piscina comunale “Zanelli di Savona, la Canottieri Napoli nell’incontro valevole per la 6^ giornata della Regular Season del Campionato di Seria A 1 maschile di Pallanuoto.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Riccardo Carmignani di Messina ed Alessandro Severo di Roma. Il delegato FIN sarà Emanuele Costa di Santa Margherita Ligure.

Ma la partita di domani avrà anche un importante risvolto sociale. La Carisa Rari Nantes Savona, infatti, ha aderito, come già negli anni precedenti, alla giornata contro la violenza sulle donne e per sensibilizzare il pubblico i giocatori di entrambe le squadre durante la presentazione indosseranno delle magliette con il simbolo di Telefono Donna, l’associazione savonese che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza. Inoltre, volontarie dell’associazione distribuiranno volantini per sensibilizzare il pubblico su questo grave problema.

Laura Sicco