Comunicato stampa: Pallanuoto – La Rari Nantes Savona presenta il nuovo Direttore Tecnico, Alberto Angelini, e dà il via alla pallanuoto femminile

La Rari Nantes Savona comunica che il nuovo Direttore Tecnico del Settore Pallanuoto biancorosso sarà l’attuale allenatore della 1^ Squadra Alberto Angelini. Angelini, che solo tre mesi fa ha conquistato la permanenza in Serie A 1, si occuperà, quindi, non solo della 1^ Squadra, ma anche di tutto il Settore Giovanile. Angelini si avvarrà della collaborazione, in qualità di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Pallanuoto, di Alberto Bertolotti, mentre lo staff degli allenatori del Settore Giovanile sarà composto da: Federico Mistrangelo, Alexandar Patchaliev, Valerio Rizzo, Cinzia Martorana, Mariangela Bertonasco e Daniela Rossi.

La Rari, inoltre, annuncia con piacere una svolta storica perché, su espressa volontà del neo Direttore Tecnico Angelini accolta con entusiasmo dai vertici societari, dalla prossima stagione sportiva 2019/2020 verrà dato il via alla pallanuoto femminile dando così la possibilità alle tante bimbe e ragazze appassionate di questo sport di poter trovare a Savona il modo di praticarlo. La Scuola Pallanuoto Femminile, che prenderà il via alla metà di settembre, sarà aperta alle nate negli anni 2010 – 2011 – 2012 – 2013 – 2014.

 

RARI NANTES SAVONA

L’Addetto Stampa

Laura Sicco